0 %
inverno
Scroll

Dal 19 dicembre Vi aspettiamo con tante novità:

  • Nuova sala relax "oasi del silenzio"
  • Nuovo concetto gastronomico culinario
  • Nuove delizie della cucina del bosco di Barbara
  • Nuova attrezzatura ciaspole (noleggio gratuito)

Fino all'inizio della stagione invernale siamo a Vostra disposizione telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Altrimenti siete invitati a contattarci in qualsiasi momento tramite mail o fax.

L’hotel Tann rimane chiuso fino al 18 dicembre compreso, tuttavia continuiamo a lavorare diligentemente per Voi e ci prepariamo per l'inverno!

Curioso?
chiudere
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Muoversi in montagna: tra sole, neve e aria fresca

Fantastiche piste da fondo da 5 a 35 km, natura incontaminata da scoprire durante estesi tour di sci alpinismo: il Corno del Renon è un richiamo irresistibile per gli amanti delle attività sulla neve. E un invito a fare il pieno di salute respirando aria fresca e pura.

SCI DI FONDO DURANTE LE VACANZE INVERNALI AL RENON

Sci di fondo: intenso piacere sportivo a contatto con la natura

Immergersi nella natura sulle estese e soleggiate piste da fondo che attraversano l’altopiano del Renon è un’emozione tutta da vivere. Resa ancora più bella dall’incomparabile vista a 360 gradi che spazia libera sulle vette più suggestive delle Dolomiti. Un piacere che mette d’accordo proprio tutti, fondisti esperti e principianti alle prime armi.

Lontano dai sentieri battuti: un sogno per scialpinisti

Il Corno del Renon sembra fatto apposta per gli amanti dello sci alpinismo. La sfida della conquista della vetta abbinata alla gioia della discesa in neve fresca – la nostra area è indicata sia per principianti che per alpinisti provetti. I tour si snodano attraverso l’incantevole paesaggio invernale e regalano viste mozzafiato sulle montagne. Un piacere unico, con effetti positivi sulla nostra salute: le camminate in alta montagna abbassano la pressione e la frequenza cardiaca, incentivano la respirazione e rafforzano muscoli e articolazioni. Insomma, un’attività che fa bene da ogni punto di vista!

Altre attività invernali:

Discese con lo slittino
sul Corno del Renon

 

scopri di più

Sciare sul
Corno del Renon

 

scopri di più

Escursioni invernali
sul Renon

 

scopri di più

“Un posto incantato!”

Federicotta, tripadvisor

Accetta che le informazioni da Lei fornite possano essere utilizzate allo scopo di inviare informazioni sui prodotti, offerte e di contattarla personalmente. Il trasferimento a terzi è escluso. Può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla "Privacy".

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
info@tann.it
dedeutschenenglish