Muoversi in montagna: tra sole, neve e aria fresca
Fantastiche piste da fondo da 5 a 35 km, natura incontaminata da scoprire durante estesi tour di sci alpinismo: il Corno del Renon è un richiamo irresistibile per gli amanti delle attività sulla neve. E un invito a fare il pieno di salute respirando aria fresca e pura.
SCI DI FONDO DURANTE LE VACANZE INVERNALI AL RENON
Sci di fondo: intenso piacere sportivo a contatto con la natura
Immergersi nella natura sulle estese e soleggiate piste da fondo che attraversano l’altopiano del Renon è un’emozione tutta da vivere. Resa ancora più bella dall’incomparabile vista a 360 gradi che spazia libera sulle vette più suggestive delle Dolomiti. Un piacere che mette d’accordo proprio tutti, fondisti esperti e principianti alle prime armi.
Lontano dai sentieri battuti: un sogno per scialpinisti
Il Corno del Renon sembra fatto apposta per gli amanti dello sci alpinismo. La sfida della conquista della vetta abbinata alla gioia della discesa in neve fresca – la nostra area è indicata sia per principianti che per alpinisti provetti. I tour si snodano attraverso l’incantevole paesaggio invernale e regalano viste mozzafiato sulle montagne. Un piacere unico, con effetti positivi sulla nostra salute: le camminate in alta montagna abbassano la pressione e la frequenza cardiaca, incentivano la respirazione e rafforzano muscoli e articolazioni. Insomma, un’attività che fa bene da ogni punto di vista!