0 %
inverno
Scroll
Curioso?
chiudere
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Tutti in sella: il piacere della mountain bike in quota

La primavera ci invita alla conquista dei monti. È il periodo più amato dagli appassionati della mountain bike. E sempre più di loro scelgono il Tann quale punto di partenza perfetto per cimentarsi negli incantevoli tour alla scoperta del soleggiato altopiano del Renon.

AVVENTURE IN SELLA SUL RENON PRESSO BOLZANO

L’ultima tendenza: pedalate con vista panoramica

Una cosa così la potete vivere soltanto qui sul Renon: pedalare a 1500 m di altitudine godendo di una straordinaria vista a 360 gradi sul patrimonio mondiale UNESCO Dolomiti. Alla luce di queste prospettive, ogni tour si trasforma in un momento unico e indimenticabile. Motivo più che sufficiente per montare in sella e spingere sui pedali. Dritte e proposte per le vostre escursioni nonché tutte le informazioni sulle restrizioni nelle zone di tutela e nell’area delle passeggiate ve le forniamo direttamente qui in hotel.

Altre attività estive:

Nordic Walking
e corsa in montagna

 

scopri di più

Escursioni in montagna
sul Renon

 

scopri di più

Andare a cavallo
sul Renon

 

scopri di più

“Un posto incantato!”

Federicotta, tripadvisor

Accetta che le informazioni da Lei fornite possano essere utilizzate allo scopo di inviare informazioni sui prodotti, offerte e di contattarla personalmente. Il trasferimento a terzi è escluso. Può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla "Privacy".

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
info@tann.it
dedeutschenenglish