Una passeggiata di salute nel paesaggio invernale
Il sole bacia l’inverno. Il Corno del Renon è un vero eldorado per gli amanti delle escursioni invernali. I sentieri panoramici conducono attraverso un paesaggio scintillante, costellato da accoglienti baite che invitano a rifocillarsi con deliziosi manicaretti tipici.
VACANZE INVERNALI ALL‘HOTEL TANN SUL RENON
Sentiero premiato: il Premium-Panorama-Tour
Il primo sentiero invernale certificato d’Italia parte proprio dal Tann. Dalla stazione a monte della Cima Lago Nero si sale fino al Corno del Renon. Il panorama sulle Dolomiti è strepitoso e il candido paesaggio invernale invita alla contemplazione. Arrivati alla meta, il consiglio è di fare sosta in una delle accoglienti baite per assaporare le specialità della cucina locale. Un tour di 3 ore, fattibile anche per famiglie con bambini.
Panorami mozzafiato e quiete assoluta: il sentiero “Loden”
La nostra escursione consigliata per tutti coloro che vogliono godersi l’incanto dei boschi innevati in assoluta tranquillità. Anche questo sentiero battuto parte dal Tann e conduce attraverso il sentiero forestale n. 27 fino al Loden. Da lì si segue la forestale a sinistra fino al Rifugio Saltner (non offre ristoro). Per il ritorno in hotel si percorre lo stesso itinerario dell’andata. Durata: 2,5 ore.