0 %
Scroll

L’hotel Tann rimane chiuso dal 21 marzo fino al 9 maggio compreso, tuttavia continuiamo a lavorare diligentemente per Voi e ci prepariamo per la primavera!

Dal 10 maggio Vi aspettiamo con tante novità:

  • Nuovo sistema di riscaldamento biologico 
  • Nuova casa per i nostri collaboratori
  • Nuovo itinerario a tema dall’hotel del bosco alla baita Saltner
  • Nuovi highlight nel parco Tann
  • Nuove delizie della cucina del bosco di Barbara

Anche in questo periodo siamo a Vostra disposizione telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, sabato dalle 8 alle 12. Altrimenti siete invitati a contattarci in qualsiasi momento tramite mail o fax.

Curioso?
chiudere
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Una passeggiata di salute nel paesaggio invernale

Il sole bacia l’inverno. Il Corno del Renon è un vero eldorado per gli amanti delle escursioni invernali. I sentieri panoramici conducono attraverso un paesaggio scintillante, costellato da accoglienti baite che invitano a rifocillarsi con deliziosi manicaretti tipici.

VACANZE INVERNALI ALL‘HOTEL TANN SUL RENON

Sentiero premiato: il Premium-Panorama-Tour

Il primo sentiero invernale certificato d’Italia parte proprio dal Tann. Dalla stazione a monte della Cima Lago Nero si sale fino al Corno del Renon. Il panorama sulle Dolomiti è strepitoso e il candido paesaggio invernale invita alla contemplazione. Arrivati alla meta, il consiglio è di fare sosta in una delle accoglienti baite per assaporare le specialità della cucina locale. Un tour di 3 ore, fattibile anche per famiglie con bambini.

 

Scarica itinerario (PDF)

Panorami mozzafiato e quiete assoluta: il sentiero “Loden”

La nostra escursione consigliata per tutti coloro che vogliono godersi l’incanto dei boschi innevati in assoluta tranquillità. Anche questo sentiero battuto parte dal Tann e conduce attraverso il sentiero forestale n. 27 fino al Loden. Da lì si segue la forestale a sinistra fino al Rifugio Saltner (non offre ristoro). Per il ritorno in hotel si percorre lo stesso itinerario dell’andata. Durata: 2,5 ore.

 

Scarica itinerario (PDF)

Mappa
interattiva

Altre attività invernali:

Escursioni con le
ciaspole

 

scopri di più

Sciare sul
Corno del Renon

 

scopri di più

Sci alpinismo e
sci di fondo

 

scopri di più

“naturale benessere”

rita m, tripadvisor

Accetta che le informazioni da Lei fornite possano essere utilizzate allo scopo di inviare informazioni sui prodotti, offerte e di contattarla personalmente. Il trasferimento a terzi è escluso. Può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla "Privacy".

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
info@tann.it
dedeutschenenglish