0 %
inverno
Scroll

Benvenuti!

 

Il vostro benessere e la vostra sicurezza sono da sempre l’obiettivo da raggiungere!

Non vediamo l'ora di darVi il benvenuto al Tann

  • Per goderVi appieno la meritata vacanza, troverete qui le nostre misure di igiene e sicurezza
  • Più flessibilità per la vostra vacanza: Per l'anno 2020 e per la stagione invernale 2020/21 è possibile modificare e posticipare gratuitamente le prenotazioni giá esistenti e nuove prenotazioni fino a 3 giorni prima dell'arrivo, se ci sono restrizioni di viaggio o misure legali riguardante un viaggio in Alto Adige. Tutte le informazioni troverete qui.

 

In Alto Adige non esiste l'obbligo generale di mascherina. La mascherina deve essere indossata solo se la distanza di sicurezza di un metro non può essere garantita.

 

Qui, a 1.500 m, abbiamo le migliori condizioni, molto spazio libero, molta aria fresca e nessuna folla di persone.

 

Siamo sempre a Vostra disposizione telefonicamente
0471 356264 o tramite mail.

Barbara & Markus Untermarzoner & il team Tann

Curioso?
chiudere
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Una passeggiata di salute nel paesaggio invernale

Il sole bacia l’inverno. Il Corno del Renon è un vero eldorado per gli amanti delle escursioni invernali. I sentieri panoramici conducono attraverso un paesaggio scintillante, costellato da accoglienti baite che invitano a rifocillarsi con deliziosi manicaretti tipici.

VACANZE INVERNALI ALL‘HOTEL TANN SUL RENON

Sentiero premiato: il Premium-Panorama-Tour

Il primo sentiero invernale certificato d’Italia parte proprio dal Tann. Dalla stazione a monte della Cima Lago Nero si sale fino al Corno del Renon. Il panorama sulle Dolomiti è strepitoso e il candido paesaggio invernale invita alla contemplazione. Arrivati alla meta, il consiglio è di fare sosta in una delle accoglienti baite per assaporare le specialità della cucina locale. Un tour di 3 ore, fattibile anche per famiglie con bambini.

 

Scarica itinerario (PDF)

Panorami mozzafiato e quiete assoluta: il sentiero “Loden”

La nostra escursione consigliata per tutti coloro che vogliono godersi l’incanto dei boschi innevati in assoluta tranquillità. Anche questo sentiero battuto parte dal Tann e conduce attraverso il sentiero forestale n. 27 fino al Loden. Da lì si segue la forestale a sinistra fino al Rifugio Saltner (non offre ristoro). Per il ritorno in hotel si percorre lo stesso itinerario dell’andata. Durata: 2,5 ore.

 

Scarica itinerario (PDF)

Mappa
interattiva

Altre attività invernali:

Escursioni con le
ciaspole

 

scopri di più

Sciare sul
Corno del Renon

 

scopri di più

Sci alpinismo e
sci di fondo

 

scopri di più

“Tann, tocca le corde del cuore”

claraFirenze, tripadvisor

Accetta che le informazioni da Lei fornite possano essere utilizzate allo scopo di inviare informazioni sui prodotti, offerte e di contattarla personalmente. Il trasferimento a terzi è escluso. Può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla "Privacy".

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
info@tann.it
dedeutschenenglish