
La quantitá ti riempe,
ma é la qualitá che ti fa stare bene
L'anno 2023 è all'insegna dei miglioramenti e delle nuove idee. Non vediamo l'ora di iniziare la stagione estiva il 18 maggio con grandi novità:

LA NUOVA VILLA DELL'HOTEL 4 STELLE SUL RENON
Villa Tann
Da primavera 2023 il nostro nuovo rifugio.
Decelerazione. Pausa di trasmissione. Tranquillità. Spazio. Ritorno alle origini e ancora: puro stile di vita. Nel nostro nuovo rifugio, l'amore per l'originalità è conservato, alimentato e curato, la natura è rispettata, le usanze e le tradizioni sono vissute e le riunioni sociali sono vissute nel modo buono e antico. E dimostra che anche nel semplice, in mezzo alla natura, c'è qualcosa che ci trattiene e ci appaga.
Per le famiglie, ma anche per le coppie che vogliono trascorrere del tempo insieme in un'atmosfera calda e discreta. Perché il tempo che ci prendiamo è tempo che ci dà qualcosa.

LE NUOVE SUITE DELL'HOTEL 4 STELLE SUL RENON
Le nuove suite Tann
- Due nuove suite giardino con accesso diretto al prato, soggiorno con rivestimenti originali della stube altoatesina, piccola stufa contadina, letto boxspring insacchettato con lana di pecora altoatesina, cabina armadio.
- Due nuove suite "frescura estiva", con letti direttamente alla finestra e vista diretta sull'Alpe di Siusi, sullo Sciliar e sul Catinaccio, soggiorno con rivestimenti originali del maso altoatesino, piccola stufa contadina, affreschi dell'artista locale "Rudolf Maria Complojer", letto boxspring insacchettato con lana di pecora altoatesina, cabina armadio.
- Nuova TOP suite con sauna finlandese propria, letto direttamente davanti alla finestra con vista diretta sull'Alpe di Siusi, lo Sciliar e il Catinaccio, soggiorno con rivestimenti originali della stube altoatesina, piccola stufa contadina, letto boxspring insacchettato con lana di pecora altoatesina, cabina armadio.
- Nuova suite abete, direttamente sotto il tetto in legno di abete, con balcone affacciato sulle Dolomiti, soggiorno separato con rivestimenti originali della stube altoatesina, piccola stufa contadina, letto boxspring insacchettato con lana di pecora altoatesina, cabina armadio.
Ulteriori dettagli seguiranno a breve...