0 %
Anfrage
+39 0471 356 264
Panorama 360
estate
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Buon giorno al Tann

Colazione del buongustaio.

Scoprite di seguito le delizie del buffet di colazione Tann:

Le nostre marmellate fatte in casa sono una dolce tentazione. Usiamo solo frutta surgelata e/o fresca, zucchero di betulla, e per addensarle, della farina di baobab; adatta anche per gli ospiti diabetici.

Una vera specialità è il nostro pane fatto in casa, in particolare il pane acido di pasta madre. Come si può evincere dal nome, l'impasto viene fatto fermentare in modo che diventi “acido” - questo pane non contiene lievito, ne altri additivi. Vengono utilizzate farine di frumento, segale e farro. Mescolate con acqua, si ottiene un'impasto morbido, che viene lasciato lievitare naturalmente per minimo 8 ore al caldo nella nostra cucina. Per il sapore particolare, viene aggiunta un pò di trigonella.

Assapori la nostra ricotta fatta in casa – può essere spalmata sul pane invece del burro o mescolata con le marmellate. Può scegliere tra la ricotta senza sale o la ricotta con sale cristallino ed erbette.

Per il pieno di vitamine, si conceda un succo di carote e limone o una spremuta d'arancia fresca. Consigliamo di diluirli sempre con un po’ d'acqua o succo di mela per facilitarne la digestione, e far sì che le vitamine vengano assorbite correttamente dal corpo. Troppe vitamine vengono subito eliminate dallo stomaco e non servono alla nostra salute. Offriamo inoltre un'ampia scelta di frutta fresca affettata.

Lo yogurt fresco senza sostanze chimiche ne conservanti, ci viene fornito giornalmente dal maso Erschbaumerhof di Auna di Sotto. Inoltre offriamo lo yogurt di capra oppure lo yogurt di soia fatto in casa.

Il miele dal favo – finchè ce né in dispensa – puro e naturale con il suo alto contenuto a principi positivi per il nostro benessere, oppure disponiamo di una vasta selezione di mieli del museo delle api “Plattnerhof” di Costalovara.

Müsli freddo Tann viene preparato con fiocchi d’avena integrali, acqua, semi di lino, mela grattugiata e miele.

Müsli caldo Tann è composto con farina di grano saraceno e miglio, acqua, cannella, miele, pere e banane.

Frutta sciroppata come ai tempi della nonna – naturale e senza conservanti viene preparata fresca. Quando possibile, consigliamo di mangiare la frutta con la buccia, fa molto bene all’intestino ed aiuta il metabolismo.

Torte per la prima colazione fatte in casa sono senza conservanti o altri additivi chimici. Create per essere gustate ed addolcire un po’ la giornata.

Frutta secca dai frutteti del „Mittelberger Hof“ di Auna di Sotto, seccati naturalmente senza zolfo.

DETOX Bosco bibita dall'effetto drenante che inoltre stimola l'assorbimento di microorganismi benefici per il nostro benessere.

Colazione ogni giorno dalle ore 8 alle ore 11.30 - anche per ospiti esterni solo su prenotazione: 0471 356 264 oppure info@tann.it

“Terapia per l'anima”

Manuela, tripadvisor

Accetta che le informazioni da Lei fornite possano essere utilizzate allo scopo di inviare informazioni sui prodotti, offerte e di contattarla personalmente. Il trasferimento a terzi è escluso. Può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla "Privacy".

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
Tann im RELAX Guide
dedeutschenenglish