// Additive Stuff implemented 21.06.2024
0 %
Anfrage
+39 0471 356 264
Panorama 360
estate
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

La villeggiatura sul Renon

Il Renon era già ben visitato negli anni die antichi romani. Dove anni fa erano tanti visitanti, è venuto la tranquillità con la costruzione della strada nella valle isarco. Questo veniva apprezzato soprattutto dei Bolzanini ricchi. Per l’aria fresca e buona, già dall’inizio del 17 secolo i Bolzanini passavano i mesi estivi sul Renon. Hanno costruito tante ville per passare i mesi estivi da noi e così ha iniziato il periodo della villeggiatura sul Renon. Ancora oggi si può vedere le ville padronali soprattutto a Maria Assunta.

Tanti di Voi, soprattutto gli abitanti delle città conoscono il sentimento della calura schiacciante, le notti insonne, aria soffocante, calura dappertutto. Fate come già i Bolzanini l’hanno fatto e venite da noi sul Renon per la freschezza estiva. Godetevi per una settimana l’aria fresca e sana, finite le vostre sere con un aperitivo e musica sulla nostra terrazza panoramica e trovate armonia con la natura partecipando alla terapia del bosco. Cocktail di bosco buonissimi e tant’altro Vi aspetta al Tann!

 

 

 

“La natura in tasca”

Elena M, tripadvisor

Accetta che le informazioni da Lei fornite possano essere utilizzate allo scopo di inviare informazioni sui prodotti, offerte e di contattarla personalmente. Il trasferimento a terzi è escluso. Può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla "Privacy".

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
Tann im RELAX Guide
dedeutschenenglish