// Additive Stuff implemented 21.06.2024
0 %
Anfrage
+39 0471 356 264
Panorama 360
estate
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

100 anni Tann - piantare 100 alberi

Martedì 28 maggio, in un'area di rimboschimento sopra Tre Vie, verranno piantate 300 nuove piantine, di cui 100 in occasione del centenario del nostro Hotel Tann ("100 anni Tann - piantare 100 alberi"). Nello spirito della sostenibilità, l'Associazione Turistica del Renon e noi ci impegniamo a ripristinare un bosco misto stabile con specie arboree autoctone. Prima della campagna di piantumazione, i dipendenti dell'associazione turistica preparano l'area forestale priva di alberi, allentano i fondi delle buche e preparano 300 buche di impianto. La stazione forestale del Renon sostiene la campagna e i forestali, sotto la direzione di Christian Valtingoier, sono a disposizione per fornire aiuto e consigli ai partecipanti.



Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare la stazione forestale, che ha anche procurato le 300 piantine dal vivaio. Negli ultimi anni, a causa del vento, della pressione della neve e dell'infestazione da bostrico, è stato necessario disboscare ampie aree forestali sul Renon, che ora verranno ripristinate.



Gli alberi crescono per tutta la vita, producono ossigeno vitale, legano la CO2 e fungono da protezione. Questa giornata serve a ricordare quanto sia preziosa la nostra natura e quale impatto possano avere anche i piccoli alberi.

 

Vi aspettiamo! Per maggiori informazioni e iscrizioni contattateci al numero 0471 356264

“La natura in tasca”

Elena M, tripadvisor

Accetta che le informazioni da Lei fornite possano essere utilizzate allo scopo di inviare informazioni sui prodotti, offerte e di contattarla personalmente. Il trasferimento a terzi è escluso. Può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla "Privacy".

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
Tann im RELAX Guide
dedeutschenenglish