0 %
inverno
Scroll

Restart il 26 giugno

 

Il vostro benessere e la vostra sicurezza sono da sempre l’obiettivo da raggiungere!

Non vediamo l'ora di darVi il benvenuto al Tann

  • Per goderVi appieno la meritata vacanza, troverete qui le nostre misure di igiene e sicurezza
  • Più flessibilità per la vostra vacanza: A causa della situazione attuale di Covid-19 potete cambiare e posticipare gratuitamente le prenotazioni esistenti e nuove fino a 3 giorni prima dell'arrivo. Tutte le informazioni troverete qui.

 Vi aspettiamo con grandi novità:

 

  • Camere riprogettate della categoria "Pinus"
  • Nuove delizie della cucina del bosco di Barbara
  • Ancora piú spazio per i nostri ospiti nel parco del bosco

Siamo sempre a Vostra disposizione telefonicamente
0471 356264 o tramite mail.

Barbara & Markus Untermarzoner & il team Tann

Curioso?
chiudere
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Panoramica dell’Alto Adige

Intorno al Tann vive il bosco – e vivono le tradizioni. Il tranquillo posticino sotto l’albero, l’accogliente baita di malga, il luogo di preghiera e meditazione – posticini autentici e singolari che fanno gioire l’anima.

GLI SPAZI ESTERNI DELL’HOTEL 4 STELLE SUL RENON

La nostra cappella: rifugio di preghiera e spiritualità

In Alto Adige non è affatto raro imbattersi qua e là in graziose cappelle erette in segno di ringraziamento. Ma non è certo cosa di tutti i giorni trovarne una adiacente ad un hotel. Per di più di proprietà dei padroni di casa. La piccola cappella di legno del Tann è stata costruita nel 2010, è stata benedetta dal parroco Benedikt ed è consacrata a tutti gli angeli custodi. In onore alla vita e a questo luogo così speciale in cui ci è stato concesso di vivere, nonché in ricordo della nostra amata mamma Helga Silbernagl Plunger.

Open Air in montagna: la nostra terrazza panoramica

Il nostro cinema natura a 1500 m s.l.m. propone una programmazione di tutto rispetto. Accomodatevi sulla nostra terrazza panoramica e godetevi l’incantevole gioco di luci sulle vette delle Dolomiti. Uno spettacolo che lascia col fiato sospeso fino alla fine, in onda 365 giorni all’anno. A cui si aggiunge il fresco profumo dei prati e l’arietta mite tipica dell’estate – un festival dei sensi che supera di gran lunga ogni film in 4D.

Un invito a festeggiare: la nostra baita

Pochi passi e già vi ritrovate all’ombra di profumati alberi di larice. Ciò che si presenta alla vostra vista è degno del migliore libro illustrato. Autentica, romantica, semplicemente meravigliosa: la nostra piccola baita è molto di più di una mera immagine da immortalare in una foto. In occasione di merende tirolesi, degustazioni di vini e durante le nostre amatissime feste estive si anima di gioia e brio. Festeggiate con noi. 

Momenti di intima tranquillità: isole nel bosco

Siete ancora alla ricerca del vostro posticino preferito? Beh, qui al Tann la scelta davvero non manca. Preparatevi a scoprire il nostro parco nel bosco e a conquistare la vostra isola privata dove vivere momenti rilassanti in due. Ci sono panchine e graziose nicchie sparse di qua e di là. C’è un incantevole laghetto che rallegra il cuore e la vista da maggio fino ad autunno inoltrato. E c’è un’originalissima biblioteca nel bosco con la stazione meteo del Tann.

“E’ un posto magico!”

Anna842 , tripadvisor

Accetta che le informazioni da Lei fornite possano essere utilizzate allo scopo di inviare informazioni sui prodotti, offerte e di contattarla personalmente. Il trasferimento a terzi è escluso. Può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla "Privacy".

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
info@tann.it
dedeutschenenglish