0 %
inverno
Scroll

Dal 19 dicembre Vi aspettiamo con tante novità:

  • Nuova sala relax "oasi del silenzio"
  • Nuovo concetto gastronomico culinario
  • Nuove delizie della cucina del bosco di Barbara
  • Nuova attrezzatura ciaspole (noleggio gratuito)

Fino all'inizio della stagione invernale siamo a Vostra disposizione telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Altrimenti siete invitati a contattarci in qualsiasi momento tramite mail o fax.

L’hotel Tann rimane chiuso fino al 18 dicembre compreso, tuttavia continuiamo a lavorare diligentemente per Voi e ci prepariamo per l'inverno!

Curioso?
chiudere
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Un ambiente che fa bene all‘umore

Il profumo caratteristico del legno di larice, spazi inondati di luce, tanti piccoli dettagli che richiamano la tradizione ma abbracciano anche il moderno– gli interni del Tann emanano calore e ospitalità. Un luogo intriso di armonia che fa bene all’umore e all’anima.

IL TANN: UN SUSSEGUIRSI DI PIACERI NELL’AMBIENTE ALPINO DEL CORNO DEL RENON

Un programma di contorno eccezionale: lo show di Madre Natura

Basta alzare lo sguardo dal piatto per far accelerare il battito del nostro cuore. Perché ciò che entra in scena fuori dalla sala panoramica è il grande show della natura. Le Dolomiti in tutto il loro splendore. Certamente avremo cura di prenotare per voi un posticino in prima fila per colazione e per cena. Deliziose prelibatezze e viste mozzafiato – un luogo in cui ci si soffermerebbe in eterno, proprio come nel nostro lounge panoramico.

Incontri scintillanti: il nostro bar

L’inizio della fine della giornata. Vi porta dritti al nostro bar, luogo per eccellenza della convivialità e del buon umore. Con tanto di loggia e caminetto. Fascino sudtirolese e un tocco di modernità. Per terminare la serata in piacevole compagnia o per appartarsi romanticamente in un angolino. In ogni caso preparatevi a perdere il senso del tempo.

Un viaggio nel tempo: la nostra Stube contadina

La nostra Stube contadina 1881vi riporta indietro nel tempo. Una saletta rustica, accogliente per natura, da sempre parte del patrimonio culturale dell’Alto Adige. . Il profumo tipico del legno e i tanti piccoli dettagli lasciano intuire ciò che i padroni di casa hanno voluto creare in tutti gli ambienti dell’hotel: un’atmosfera di benessere che lascia ampio spazio al comfort e che fa bene all’anima. 

Ritrovare quiete e serenità: la nostra oasi del silenzio

La nostra “oasi del silenzio 1500 m” è una saletta relax davvero speciale. Qui potrete abbandonarvi al riposo più totale. Comodamente sdraiati su caldi lettini ad acqua o di fieno, riuscirete a godervi al meglio ogni singolo istante. Il quotidiano non è altro che un lontano ricordo e corpo e mente si preparano ad un’esperienza di benessere mai provata prima. Meraviglioso relax à la Tann.

Rifugio spirituale: il nostro lounge panoramico

Al Tann il concetto di benessere ha talmente tante sfaccettature che una vacanza quasi non basta per scoprirle tutte. Una vera chicca è il nostro lounge panoramico, con vista mozzafiato sulle Dolomiti – un aspetto che accomuna quasi tutti gli spazi del nostro hotel. La biblioteca, i quotidiani e un internet-point a libera disposizione vi consentono di trascorrervi ore piacevoli e pause rilassanti. 

“Un posto incantato!”

Federicotta, tripadvisor

Accetta che le informazioni da Lei fornite possano essere utilizzate allo scopo di inviare informazioni sui prodotti, offerte e di contattarla personalmente. Il trasferimento a terzi è escluso. Può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla "Privacy".

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
info@tann.it
dedeutschenenglish