0 %
inverno
Scroll

Benvenuti!

 

Il vostro benessere e la vostra sicurezza sono da sempre l’obiettivo da raggiungere!

Non vediamo l'ora di darVi il benvenuto al Tann

  • Per goderVi appieno la meritata vacanza, troverete qui le nostre misure di igiene e sicurezza
  • Più flessibilità per la vostra vacanza: A causa della situazione attuale di Covid-19 potete cambiare e posticipare gratuitamente le prenotazioni esistenti e nuove fino a 3 giorni prima dell'arrivo. Tutte le informazioni troverete qui.

 Vi aspettiamo con grandi novità:

 

  • Camere riprogettate della categoria "Pinus"
  • Nuove delizie della cucina del bosco di Barbara
  • Ancora piú spazio per i nostri ospiti nel parco del bosco

Siamo sempre a Vostra disposizione telefonicamente
0471 356264 o tramite mail.

Barbara & Markus Untermarzoner & il team Tann

Curioso?
chiudere
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Liberi di girare
Alla scoperta del Renon con treno & pullman

Grazie alla RittenCard potrete utilizzare tutti i mezzi di trasporto pubblici in Alto Adige in via del tutto gratuita.

VACANZE SUL RENON, HOTEL TANN, ALTO ADIGE

Pullman

La fermata del pullman si trova giusto davanti al nostro hotel. In questo modo potrete raggiungere gratuitamente e nel giro di pochi minuti Collalbo o la stazione a valle della cabinovia Corno del Renon. Per maggiori informazioni e orari:

 

www.sii.bz.it

Il trenino del Renon

Il trenino del Renon fu inaugurato il 13 agosto del 1907. Era il periodo della Belle Époque, quando si volle aprire l’accesso alle montagne ai turisti benestanti. Allora il trenino a cremagliera partiva da Bolzano e conduceva direttamente sul Renon, superando un dislivello di ca. 1000 metri. Oggi si è conservato soltanto il tracciato tra Collalbo e Soprabolzano. Il trenino del Renon circola ogni 30 minuti e affronta il percorso tra Collalbo e Soprabolzano in 16 minuti.

La funivia del Renon – dalle malghe alle palme

La nuova e moderna funivia del Renon, inaugurata il 23 maggio del 2009, collega il Renon con il capoluogo della Provincia Bolzano. In assoluta comodità si passa così ad intervalli di 4 minuti dalla malghe dell’altopiano alle palme in città. In alto sopra la conca di Bolzano si sorvolano prati, boschi e i vigneti di S. Maddalena. Mentre lo sguardo vaga libero sul paesaggio e la memoria si arricchisce di meravigliosi ricordi. 

Cabinovia Corno del Renon

La cabinovia del Corno del Renon è un moderno impianto a 8 posti che da Pemmern (1530 m) si innalza in soli 8 minuti fino alla Cima Lago Nero (2060 m). Una gita sul Corno del Renon è un’esperienza memorabile. Per gli ospiti del Tann**** l’andata e il ritorno sono gratuiti una volta al dì.

L’orario estivo della cabinovia Corno del Renon è in vigore dal 21 maggio 2020 al 8 novembre 2020 dalle ore 8:30 alle ore 17:30 e dal 5 ottobre solo fino alle ore 16:30

“L'angolo paradisiaco delle dolomiti”

Silvia.Brazzale, tripadvisor

Accetta che le informazioni da Lei fornite possano essere utilizzate allo scopo di inviare informazioni sui prodotti, offerte e di contattarla personalmente. Il trasferimento a terzi è escluso. Può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla "Privacy".

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
info@tann.it
dedeutschenenglish