0 %
Anfrage
+39 0471 356 264
Panorama 360
estate
Scroll

Benvenuti!

 

La vostra sicurezza sono da sempre l’obiettivo da raggiungere!

Non vediamo l'ora di darVi il benvenuto al Tann

  • Per goderVi appieno la meritata vacanza, troverete qui le nostre misure di igiene e sicurezza
  • Più flessibilità per la vostra vacanza: A causa della situazione attuale di Covid-19 potete cambiare e posticipare gratuitamente le prenotazioni esistenti e nuove fino a 3 giorni prima dell'arrivo. Tutte le informazioni troverete qui.

Siamo sempre a Vostra disposizione telefonicamente
0471 356264 o tramite mail.

Barbara & Markus Untermarzoner & il team Tann

Curioso?
chiudere
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Sano e delizioso: il Tann nel piatto

Quando è Madre Natura a scrivere la lista della spesa, nel piatto si trovano cose selvatiche, colorate e profumate. Il segreto della nostra cucina del bosco: conoscenza e amore. Piatti che stuzzicano il palato e riscaldano il cuore. Autentici, sani e naturalmente raffinati. Momenti di piacere di livello avanzato.

CUCINA GOURMET ALTOATESINA DIRETTAMENTE DAL BOSCO

L’arte culinaria dalla natura: una naturale attitudine per il massimo piacere culinario

Anche a livello culinario il Tann si trova in alto, oltre ad essere nel cuore del bosco. La chef Barbara definisce affettuosamente il suo concetto creativo di cucina la “cucina del bosco”. Già il nome dice tutto: ciò che qui arriva nel piatto sono veri e propri tesori della natura e aromi del bosco. Sani, sostenibili e abbinati con raffinatezza. “Slow Food” nel senso più vero del termine. Qui si cucina dedicando tempo e attenzione. Appena colto nell’orto o nel bosco. Tutto secondo stagione, seguendo il ritmo naturale della natura. E ancora: qualità altoatesina selezionata, prodotti e ingredienti preparati con attenzione e in modo sostenibile. Da persone che qui al Tann conosciamo per nome. Ortaggi ed erbe aromatiche fresche dal nostro orto, latte e uova dal vicino e carne da allevamento locale. Il risultato: un vero piacere per il palato, una vera naturale raffinatezza.

Per Barbara Untermarzoner la cucina deve essere sostenibile: non per niente è membro di Slow Food Alto Adige.

Tentazione naturale: le nostre prelibatezze culinarie

La salute inizia a tavola. E anche la felicità. Questo è essenziale per la cucina creativa del bosco del Tann. Qui ai fornelli c’è la titolare Barbara in persona, che per cucinare si serve abbondantemente dei ricchi tesori della natura. Quanto più breve è la distanza dalla cucina, tanto meglio: questo è il segreto del sapore pieno. Antiche ricette dal patrimonio della nonna, perfezionate con tutto ciò che Madre Natura offre nelle immediate vicinanze: erbe selvatiche, bacche e funghi. Radici e semi. Ma non è tutto: nella leggendaria cucina del bosco di Barbara si fanno strada, fino in tavola, anche delizie non convenzionali come aghi di abete, germogli d’albero ed essenza di pino mugo, pregiati alimenti ricchi di vitamine, superfood naturali e gli aromi più raffinati dalla natura selvaggia. Mescolati creativamente e preparati in modo ricercato. Momenti di bosco indimenticabili dalla cucina di Barbara.

 

Il superfood del bosco ed i suoi effetti benefici

Ciak si gira! Galileo in visita nella cucina del bosco Tann

Voglia di qualche idea in cucina? Il programma divulgativo dell’emittente tedesca Pro7 è venuto a curiosare tra le pentole, i tegami e le padelle della nostra cucina del bosco, a chiacchierare con Barbara dei suoi tesori naturali accompagnandola a fare la spesa al bosco Tann. Venite anche voi!

 

Ricetta pane

“La natura in tasca”

Elena M, tripadvisor

Accetta che le informazioni da Lei fornite possano essere utilizzate allo scopo di inviare informazioni sui prodotti, offerte e di contattarla personalmente. Il trasferimento a terzi è escluso. Può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla "Privacy".

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
info@tann.it
Tann im RELAX Guide
dedeutschenenglish