0 %
Anfrage
+39 0471 356 264
Panorama 360
inverno
Scroll

Benvenuti!

 

La vostra sicurezza é da sempre l’obiettivo da raggiungere!

Non vediamo l'ora di darVi il benvenuto al Tann

  • Per goderVi appieno la meritata vacanza, troverete qui le nostre misure di igiene e sicurezza
  • Più flessibilità per la vostra vacanza: A causa della situazione attuale di Covid-19 potete cambiare e posticipare gratuitamente le prenotazioni esistenti e nuove fino a 3 giorni prima dell'arrivo. Tutte le informazioni troverete qui.

Siamo sempre a Vostra disposizione telefonicamente
0471 356264 o tramite mail.

Barbara & Markus Untermarzoner & il team Tann

Curioso?
chiudere
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Luftig: fare il bagno nel bosco sulla Tann

Il bosco: centro di energia e scenario di fiabe e saghe. Luogo di silenzio, ascolto e riflessione, di segreti sussurrati e dello starsene con se stessi. Il bagno nel bosco: più di un rituale di rilassamento, è la fusione con la natura.

VACANZE NEL SEGNO DI NATURA, WELLNESS ED ESPERIENZE IN ALTO ADIGE

Il bagno nel bosco: il puro essere al Tann

Fare il bagno nel bosco? No, non si tratta di un bagno caldo nella vasca con tanta schiuma profumata di abete, né di una passeggiata nel fitto della foresta in stile Cappuccetto Rosso, né di saper leggere le impronte o riconoscere le piante. Il bagno nel bosco concerne la percezione consapevole, il sentire e il vivere in prima persona, il prestare attenzione ma anche il rallentamento e il ritrovato silenzio. Disintossicarsi dalla vita di tutti i giorni. All’hotel del bosco Tann celebriamo questa esperienza speciale come un rituale di benessere che coinvolge nello stesso modo il corpo, la mente e lo spirito. Il bagno nel bosco agisce in profondità, in modo completo: nell’immersione consapevole nel mondo di profumi e suoni di questo spazio vitale, nella sua energia originaria. Silenziare semplicemente il frastuono della ragione per donarsi completamente alla percezione. Ascoltare lo stormire del vento tra le cime degli alberi, il cinguettio degli uccelli e il lontano toc-toc di un picchio. Inspirare gli aromi del bosco insieme alla fresca aria di montagna, ascoltando gli antichissimi racconti degli alberi. Sentire il bosco sulla propria pelle.

Il bagno nel bosco: meditazione e rituale wellness

Il bagno del bosco è antico come l’umanità. Il legame profondo con la natura è un istinto originario. Una necessità che spesso resta inascoltata nella frenetica e rumorosa vita quotidiana. Eppure sarebbe tutto così facile! Immergersi consapevolmente nell’energia del bosco regala pace e forza, rinforza il sistema immunitario e garantisce il buon umore: modalità di azione da lungo tempo studiate e confermate anche scientificamente. Ma per noi dell’hotel del bosco Tann, il bagno nel bosco è anche molto di più: un rituale di benessere, un approccio alla vita e forse la manifestazione più diretta dei nostri valori. Potete godere dell’energia della Tann insieme alla nostra terapeuta del bosco, che vi accompagna attraverso questo benefico rituale con preziosi spunti, esercizi e consigli.

Il vostro personale momento nel bosco in vacanza:
Bagno nel bosco - 1 volta alla settimana all’hotel del bosco Tann

La natura sulla pelle: Kneipp nel bosco e percorso a piedi nudi

Acqua di fonte e bosco. L’alternanza di caldo e freddo, percepire con i piedi le diverse consistenze del bosco, connettersi con la terra: la natura sulla pelle! Dove possono condurre i nostri trattamenti Kneipp accompagnati e il percorso a piedi nudi se non… nel bosco? Anche in questi rituali si tratta di percepire la natura con tutti i sensi. Durante il percorso Kneipp nel bosco la circolazione e il sistema immunitario riprendono il loro ritmo ottimale, i piedi, normalmente costretti nelle scarpe, si godono la riacquistata libertà vivendo una piccola avventura sul percorso a piedi nudi: incluso qualche sano brivido e il massaggio ai piedi.

Il vostro personale momento nel bosco in vacanza:
Trattamenti Kneipp accompagnati e percorso a piedi nudi: 1 volta alla settimana all’hotel del bosco Tann (estate)

“La natura in tasca”

Elena M, tripadvisor

Accetta che le informazioni da Lei fornite possano essere utilizzate allo scopo di inviare informazioni sui prodotti, offerte e di contattarla personalmente. Il trasferimento a terzi è escluso. Può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla "Privacy".

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
info@tann.it
Tann im RELAX Guide
dedeutschenenglish