0 %
Anfrage
+39 0471 356 264
Panorama 360
estate
Scroll
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Luftig – g’gsund: la vacanza in montagna, centro di energia

Sulla Tann, la vita sana fa parte della natura delle cose. L’aria a quota 1.500 metri fa certamente un gran bene. Uniamo la cordialità, l’amichevole familiarità. Forse sono anche le delizie salutari della cucina del bosco che ci caricano di nuova energia.

FARE IL PIENO DI ENERGIA E RILASSARSI ALL’HOTEL DEL BOSCO TANN

Montagna, bosco, piaceri della tavola: l’apice del buon vivere

Luce, aria, salute. Nella filosofia di casa nostra, la nostra “tannologia”, questi semplici concetti rappresentano la sensazione totale e naturale di vacanza nel bosco Tann, a 1.500 di altitudine. Significano movimento, relax e piacere; immersione nel mondo alpino dell’Alto Adige, nel bosco come centro di energia. Vivere ed esplorare, assaporare e gustare. Rappresentano quella sensazione unica di felicità di quando ci si trova in vetta, con il mondo e la quotidianità là in fondo, in lontananza. Trasmettere esperienza di salute significa per noi anche mettere al centro in modo consapevole, ciò che è semplice, originale e autentico. Con trattamenti e rituali Tann speciali, con il bagno nel bosco e nell’aroma totale degli inimitabili ingredienti che ci offre il bosco stesso.

Tempo di montagna: la felicità davanti alla nostra porta

La felicità più grande vi aspetta fuori dalla porta: la zona di tutela paesaggistica Corno del Renon! Anche se nel nostro albergo portiamo per voi quanta più natura possiamo, l’esperienza più diretta della natura conduce all’aria aperta: nel bosco, sulle malghe in fiore, fino alla cima della montagna. Passo dopo passo, respiro dopo respiro. Polpacci prestanti, un battito accelerato, l’aria frizzante di montagna nei polmoni e poi… che vista! Una volta in cima la vista si apre, la prospettiva diventa più nitida: le cose di poca importanza appaiono improvvisamente piccole. È proprio vero: la montagna guarisce corpo e mente. La pressione e la frequenza cardiaca si abbassano, legamenti e articolazioni si rinforzano, il metabolismo è stimolato e si raggiunge la sensazione della “leggerezza dell´essere”.

“La natura in tasca”

Elena M, tripadvisor

Accetta che le informazioni da Lei fornite possano essere utilizzate allo scopo di inviare informazioni sui prodotti, offerte e di contattarla personalmente. Il trasferimento a terzi è escluso. Può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla "Privacy".

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
Tann im RELAX Guide
dedeutschenenglish