0 %
Anfrage
+39 0471 356 264
Panorama 360
estate
Scroll
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

La piscina panoramica del Tann

La nostra piscina con i suoi angolini per il relax potrebbe diventare il vostro posticino preferito. In qualunque direzione si nuoti o si guardi, il panorama sui monti è semplicemente straordinario. Un piacere rinfrescante, in ogni stagione dell’anno.

WELLNESS TANN – PANORAMA HOTEL SUL RENON

Meraviglioso: un tuffo in acque saline a ridosso dei monti

Il modo migliore per iniziare la giornata? Tuffarsi nella nostra piscina, quando il sole sorge in tutto il suo splendore e tinge le vette di suggestivi colori. Come un po’ ovunque qui al Tann, anche la nostra piscina panoramica offre comodi e confortevoli angolini relax. Il bagno nell’acqua salina è un’esperienza particolarmente rilassante che fa bene alla mente e anche alla pelle.

Un tuffo in acque temperate: la nostra piscina all’aperto

Anche quando sulle Dolomiti c’è ancora la neve, la nostra piscina esterna invita a tuffarsi nelle sue acque piacevolmente calde che hanno dai 27 ai 30 °C. In questo modo potrete godervi gli effetti benefici dell’acqua salina in ogni stagione dell’anno. Il bagno nell’acqua salina, ricca di sali minerali, fa bene alla salute, elimina le tossine e dona nuove energie.

“Tann, tocca le corde del cuore”

claraFirenze, tripadvisor

Accetta che le informazioni da Lei fornite possano essere utilizzate allo scopo di inviare informazioni sui prodotti, offerte e di contattarla personalmente. Il trasferimento a terzi è escluso. Può revocare il Suo consenso in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla "Privacy".

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
Tann im RELAX Guide
dedeutschenenglish