La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK

Mano nella mano con la natura

La natura e la positione esclusiva dell'Hotel Tann sono un dono che deve essere protetto e conservato per le generazioni future. Proprio per questo la sostenibilità è un argomento che va osservato prendendo qualsiasi decisione.

L'acqua è fonte di vita, per la natura e per l'uomo.
In tutto l'hotel potete godervi l'acqua che sgorga direttamente dalla sorgente del "Lodenmoor". Dopo una faticosa escursione, potete rinfrescarvi con pura acqua di sorgente alla fontana Tann oppure con acqua arricchita da quarzo rosa, cristallo di roccia o zenzero per ritrovare la vostra fonte di energia.

L'acquisto di risorse possibilmente locali è una parte fondamentale di ogni attività sostenibile, alla quale Markus e Barbara danno molta importanza. Gli ingredienti utilizzati in cucina provengono prevalentemente da produzione agricola regionale.

L'impianto di trucioli di proprietà dell'hotel produce il calore che caratterizza il Tann e riscalda l'intera struttura in modo ecosostenibile. Il legno viene fornito da produttori locali.

Conservazione del nostro paradiso per il futuro - anche la macchina è in vacanza. La RittenCard Vi dà la possibilità di usare gratuitamente tutti i mezzi pubblici in Alto Adige - manteniamo il nostro paradiso per futuri generazioni.
*
*
*