0 %
Scroll
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

La posizione: un dono del cielo

Il Tann sorge a 1500 m s.l.m., nel cuore di una soleggiata radura nel bosco. Con un’incredibile panorama sulle Dolomiti. Uno spettacolo tanto bello quanto toccante. Che trasmette quiete, tranquillità e benessere.

VISTA PANORAMICA SULLE DOLOMITI DELL’ALTO ADIGE

Stupirsi e gioire: il luogo della felicità

Arrivati all’Hotel Tann a Collalbo, le vostre aspettative saranno superate dalla realtà: la posizione in cui sorge l’hotel è semplicemente straordinaria. Una casa dal tipico fascino sudtirolese, collocata nel bel mezzo di una radura nel bosco. Tutt’intorno prati di malga, boschi e natura a perdita d’occhio. Sullo sfondo le maestose Dolomiti. Un panorama che si imprime nel cuore e nella mente. E che trasmette pura gioia e felicità.

Benessere per gli occhi: la sfilata delle vette

Questa bellissima attività richiede un solo movimento: quello degli occhi. Cercatevi un posticino tranquillo e piacevole e poi lasciate vagare lo sguardo a 360 gradi. Ciò che la natura mette in mostra qui proprio davanti al Tann è difficile da spiegare a parole. Uno spettacolo impressionante. Il fascino del nostro mondo alpino davvero non ha confini – e voi avrete modo di ammirarlo ogni volta che guardate fuori dalla finestra.

Largo al patrimonio mondiale Unesco: le Dolomiti

Sulla nostra terrazza panoramica vi attende una straordinaria parata di montagne: Sciliar, Sasso Piatto, Catinaccio, Latemar – i leggendari monti delle Dolomiti, patrimonio mondiale Unesco dal 2009, sono lì pronti a sfilare per voi, così vicini che pare di toccarli con mano. Fanno parte delle meraviglie più grandi dell’Alto Adige e dell’intero arco alpino. Prospettive divine ad ogni ora del giorno e in tutte le stagioni.

“Un posto incantato!”

Federicotta, tripadvisor

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
info@tann.it