La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK

Le Dolomiti

La vista unica sul patrimonio mondiale dell'UNESCO

La nostra terrazza panoramica Vi offre una vista unica verso i Dolomiti, che sono stati dichiarati come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Una bellezza favolosa durante giorni chiari Vi porta lo Sciliar che si allunga davanti a voi, con un’altezza di 2563 metri. A volte viene chiamato come simbolo dell’Alto Adige, a causa della sua forma unica. Sulla sinistra vedete i bellissimi prati dell’Alpe di Siusi, che si recano fino al sasso piatto. L’Alpe di Siusi a sua altezza è l’alpe più grande di tutta l’Europa. Accanto all’Alpe di Siusi vedete il sasso piatto che ha un’altezza di 2962 metri. È conosciuto, soprattutto per la sua forma caratterizzata a triangolo, anche fuori dall’Alto Adige.

A parte destra durante un giorno chiaro vedete dietro lo Sciliar un pezzo del Catinaccio. Il Catinaccio fa parte di un gruppo ed è dopo lo Sciliar la Montagna più conosciuta in Alto Adige. Il punto più alto è il “Kesselkogel” ad un’altezza di 2776 metri. Molto chiaro si vede il Latemar che sta da solo. Questa montagna è molto popolare, ma solo poche persone fanno un’escursione sul Latemar. Il punto più alto si trova su 2799 metri sopra il livello di mare. Alcune delle nostre camere hanno il nome da questa montagna, perché dal loro balcone si ha una vista meravigliosa sul Latemar.
*
*
*