La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK

Tradizione, un pizzico di modernità e eleganza

Il nostro Hotel vi entusiasmerà – godetevi la pace e ritrovate energia per la vita di tutti i giorni.

Subito all'entrata del Tann vi accoglierà il profumo piacevole del legno e del bosco e risveglierà in voi la voglia di natura. Nelle nostre stanze inondate di luce, il vostro sogno di godervi il semplice relax e la spettacolare vista Dolomiti, patrimonio naturale UNESCO.

Liberate la vostra mente leggendo un libro appassionante oppure pianificate l'itinerario della vostra escursione a piedi nella nostra accogliente biblioteca. E' dotata di una vasta gamma di libri e informazioni a vostra disposizione. Inoltre trovate quotidiani in lingua italiana e un computer con accesso a internet gratuito, per rendere il vostro soggiorno vario e rilassante.

Siamo particolarmente fieri della nostra "Sala del Silenzio 1500m“, un'area benessere e relax con vista panoramica sulle Dolomiti. Vi sentirete sospesi e cullati sui letti d'acqua riscaldati e confortevoli, contemplando lo spettacolo naturale della "magia delle montagne" che solo il Tann è in grado di offrirvi. Rigenerate il Vostro corpo nella cabina a raggi infrarossi.

Con piacere delizieremo anche il vostro palato, con spuntini salati e dolci durante il pomeriggio, a cena con un menu a scelta nella nostra sala panoramica o nella veranda con vista mozzafiato Dolomiti.

Dopo cena, il bar dell'hotel Tann "Bergfeuer" davanti al caminetto vi invita a oziare. Lo scoppiettio del fuoco rende l'atmosfera magica e vi trasmette calore e una sensazione di sicurezza, nella nostra "casa da sogno" sul Renon.

NOVITÀ: La nostra lounge panoramica con la vista più bella sulle Dolomiti!

Sentirsi bene e' improvvisamente così semplice!
*
*
*