0 %
Scroll
Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Wellness all’insegna del pino mugo

Al Tann avrete modo di sperimentare un tour di benessere davvero singolare con tappa in tre meravigliose saune: la saletta del pane, il bagno Brechl e la sauna al cirmolo di 90 °C. Ogni seduta apre i sensi - non solo i pori.

WELLNESS HOTEL TANN – AREA SAUNE “PINUS MUGO”

Per iniziare: la saletta del pane

Nella nostra area saune che porta il nome di "Pinus Mugo" vi aspetta un’esperienza di benessere davvero singolare: una benefica seduta in una sauna di 40 °C avvolti dal profumo di pane fresco. Nella nostra moderna sauna del pane si trova un forno nel quale viene cotto il nostro pane a pasta acida. Il calore secco e il profumo del pane stimolano i vostri sensi. La nostra area saune “Pinus Mugo” è a vostra disposizione tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:00.

La sauna delicata: il bagno Brechl

Il livello successivo di benessere lo raggiungete ad una temperatura di 60° C, nel nostro bagno Brechl, un bagno turco in stile rustico che segue un’antica tradizione contadina. In una stanza rivestita di legno antico, la stufa Brechl, alimentata con profumate pigne di pino, emana un calore gradevole, mentre i rami di pino sul calpestio accarezzano piacevolmente la pianta del piede. Le vampate di vapore liberano gli aromi speziati del bosco. Un nuovo modo di sudare, delicato e naturale.

Essenze stimolanti: la sauna al cirmolo

Qui il cirmolo dà il meglio di sé. Nella nostra sauna al cirmolo di 90 °C il legno ricco di resine e di essenze naturali sprigiona il suo profumo intenso e inconfondibile. Una sensazione assolutamente piacevole e stimolante. Ogni seduta è un incentivo naturale alla salute e al benessere. Poi è tempo di riposarsi. E quale luogo migliore della nostra “oasi del silenzio”?  

“Il Cuore Ovunque”

Monica C, tripadvisor

Hotel Tann ****
Via Tann 22 · 39054 Collalbo
Renon · Alto Adige · Italia
Tel. +39 0471 356 264
info@tann.it